Il recap delle giovanili dell’Azzurra

U17Sm Girone High

Sconfitta di stretta misura per gli Under17 di coach Fucile al cospetto della capoclassifica Libertas A, al termine di una gara bruttina con tante imprecisioni al tiro, segnale di quanto i nostri ragazzi “sentissero” l’importanza dei punti in palio.

Top scorer Bottaro, l’unico un po’ più in palla rispetto ai compagni, ma tutti comunque sotto tono; gli azzurrini hanno sofferto la maggiore fisicità ed esperienza degli ospiti. Quando il livello si alza, è importante che tutti mettano il proprio mattoncino per arrivare all’obbiettivo finale.

Nulla è compromesso; con una vittoria sul campo di via Cantù, la situazione si ribalterebbe e ci sarebbero comunque chance di arrivare alle finali regionali. Forza ragazzi e appuntamento al 26 aprile!

Azzurra vs Libertas A 60 – 61

Azzurra : Visentin, Bottaro 23, Lops 4, Bon, Grandi 7, Covacich D. 8, Mezzari, Falcomer, Covacich L. 8, Zorzi 6, Mura 4. All. Fucile

U15 eccellenza – Seconda fase

Al Palacalvola scontro al vertice tra i ragazzi di Volpe e la capolista Apu Udine. Buon inizio di partita con una sostanziale parità,poi Udine allungava grazie alla maggior prestanza fisica e grazie ad alcuni errori di troppo da parte nostra. Pronta reazione che ci portava -10 ma la rimonta si fermava li. Nel complesso una discreta gara viste le pesanti assenze che avevamo. Ora testa alla prossima con la pall. Trieste per completare il lavoro fatto fin qua. ForzAzzurra!

Azzurra Trieste vs Apu Udine 63 – 79

Azzurra: Feruglio 7, Roveredo, Cingerla,Messini 16, Donnarumma, Norbedo 11, Alessio, Dallagiacoma, Colussi 19, Privileggi, Bagordo 10. Coach: Volpe/Toscano

Franco Cumbat