Domenica il “baskin” all’Allianz Dome

Questa domenica alle 9.30 i Bazinga Baskin Trieste tornano a giocare davanti al pubblico amico, e lo fanno alla grande, ospitati ancora una volta dal “Tempio” del basket cittadino: l’Allianz Dome.

Un’occasione, nell’undicesima giornata della Coppa Friuli-Venezia Giulia, per tutti gli appassionati, per andare a tifare per la compagine di coach Giulio Pituzzi che in campo per questo turno potrà contare, tra gli altri, sulla sempre decisiva Alice Lenardon, sul “bomber” Giuliano Cante, sulla freschezza della giovane guglia Martin Kostic, sulla rapidità di Corrado Rovis e più in generale sull’intesa di squadra rafforzata negli ultimi mesi che ha visto una decisa crescita di tutto il gruppo.

Avversaria per questo turno la Carpe Diem Baskin Turriaco, squadra che cercherà di “vendicare” la sconfitta della terza giornata, quando si arrese proprio sul parquet dell’Allianz Dome, per 55 a 45 ai Bazinga, ancora in fase di rodaggio ad inizio torneo.

Ma lo spettacolo del baskin continuerà: alle 11.30 l’altra realtà provinciale di questo sport inclusivo, la Baskinterclub Muggia – Squadra bianca, affronterà i leader indiscussi della graduatoria generale, la Zio Pino Baskin Udine – Team Kobe. Friulani ancora imbattuti, chissà se il calore del pubblico triestino darà una marcia in più ai muggesani!