Ai play off le Dinamo girls si portano sull’uno a zero

Gara 1 di play-off vinta da parte delle DinamoGirls a commentare il match la nostra Ilaria Revelant : “È stata una partita davvero incredibile. Siamo partite subito cercando di dare il massimo dal primo minuto: abbiamo difeso forte e siamo riuscite a contenere l’attacco delle avversarie. In attacco però non siamo riuscire a concretizzare qualche canestro in più che ci avrebbe permesso di arrivare all’intervallo in vantaggio.

Il terzo quarto è stato anch’esso equilibrato concludendosi infatti in parità.Il quarto decisivo è stato proprio l’ultimo anche grazie all’appoggio di tutti i nostri tifosi e soprattutto della curva. Negli ultimi 10 minuti di gioco infatti, siamo riuscite a difendere molto bene (6 punti per le avversarie) e siamo riuscite ad imporre il nostro gioco in attacco concretizzando molto di più (16 punti per noi).

Partita finita sul +10 per noi, io in primis in lacrime di gioia! Ognuna di noi ha dato il massimo, ha fatto quello che poteva fare! Siamo una squadra che non molla mai! Grazie alle ragazze, grazie al presidente e grazie a ogni singola persona che è entrata in palestra per tifare DINAMO “

Foto Mauro Blazica

Dinamo Gorizia vs Pallacanestro Interclub Muggia 48 – 38 (12-11, 22-23, 32-32)

Dinamo Gorizia: Russian, Revelant 6, Cossaro, Vecchiet N. 10, Chicco, Zentilin 4, Rosati 8, Tossut 2, Paladino (K) 2, Vecchiet D. 10, Masiello 6.

Pall. Interclub Muggia: Bevitori 1, Toscan, Peretti n.e., Pernarcich 3, Piemonte (K) 14, Volk 2, Mezgec 5, Predonzani 4, Roici 3, Santoro 2, Strissia, Gori 4.

Uff. stampa Dinamo Gorizia