Il titolo U19 Gold maschile Fvg verrà assegnato a Cividale

La Longobardi basket Cividale e la Poliposportiva Premariacco – Remanzacco affiancano la Fip Fvg nell’organizzazione della Final four U19 Gold maschile. Il titolo regionale del massimo campionato giovanile in Fvg verrà infatti assegnato al termine della due giorni in programma tra Premariacco e Cividale. Se lo contenderanno le prime quattro squadre al termine della prima fase: San Daniele (18 vittorie e 2 sconfitte), Jadran Trieste (17 e 3), Humus Sacile (16 e 4) e Cordenons (14 e 6).

Giovedì, nella palestra delle scuole medie situata dietro il comune a Premariacco (accesso pedonale, ampio parcheggio in via Papa Giovanni XXIII), si giocheranno le semifinali: alle 19, San Daniele – Cordenons (1-1 in stagione regolare) e, alle 21, Jadran – Sacile (0-2 in stagione regolare).

Venerdì, alla Martiri di Cividale (accesso pedonale da via Udine 6, ampio parcheggio sulla via) casa della AssiGiffoni di serie C Silver, si terranno le finali: alle 19, per il 3° e 4° posto e, alle 21, per il 1° e 2° posto.

Uff. stampa Longobardi Cividale