Procedura di rimborso biglietti straordinaria

Aperta la possibilità di richiesta di rimborso per chi avesse acquistato i biglietti prima dell'avvio della promo "Love is Love"

Pallacanestro Trieste comunica di aver attivato, grazie alla collaborazione con Vivaticket, una procedura di rimborso straordinaria, valida fino alle 16:00 di domani, venerdì 28 aprile, per coloro che avessero acquistato più di un biglietto prima del lancio della promozione “Love Is Love”.

La procedura di rimborso online è dedicata ai tifosi che hanno acquistato un tagliando con tariffa INTERO sul portale Vivaticket tra il 20 e il 24 aprile. Chi invece avesse acquistato un biglietto all’Allianz Dome potrà rivolgersi alle biglietterie negli orari di apertura.

Di seguito la procedura per richiedere il rimborso online:

  • Collegarsi al link https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi
  • Per richiedere il rimborso è possibile utilizzare
  • Il sigillo fiscale (S.F. XXXX sul titolo)
  • Il codice a barre (C.A. sul titolo)

Non sarà possibile utilizzare altri campi di ricerca per individuare il proprio titolo. Il rimborso sarà possibile solo a richiesta completata entro le 16:00 di venerdì 28 aprile. Al termine dalla chiusura della piattaforma rimborsi, verranno anche effettuate le operazioni di annullo e quindi di liberazione dei relativi posti e successivamente processati i rimborsi veri a propri.

Qualora un tifoso volesse riacquistare il biglietto relativo al posto per cui ha richiesto il rimborso, usufruendo della promozione “Love is Love” a 5€, dovrà recarsi alle biglietterie dell’Allianz Dome negli orari di apertura.

Per maggiori informazioni contattare la biglietteria alla mail ticketing@pallacanestrotrieste.it o al numero di telefono 040303717

Uff. stampa Pall. Trieste