Trionfo della Servolana all’Adriatica Cup 2023

Foto Panda images

Ultima giornata per la spedizione della Servolana a Pesaro, ed ultima giornata con un finale dolcissimo, in cui la formazione dei nostri esordienti si impone nella finale per il primo posto con il punteggio di 65 a 20, non dando scampo all’altra finalista, il Brembo Basket Mozzo.

La formazione di coach Simonic, dopo un primo approccio un po’ soft, dilaga nelle altre frazioni, non dando scampo ai malcapitati avversari, che devono arrendersi all’intensità difensiva dei giallorossi ed alle loro veloci ripartenze.

Da brividi, per i tanti supporter presenti, la pacifica invasione di campo delle altre squadre della Servolana, che hanno preso in braccio Kevin Burni ed al grido di “MVP, MVP” lo hanno portato ad un trionfale giro di campo, con il nostro top scorer, 25 punti per lui, che alternava timidezza e felicità nei sorrisi che si alternavano sul suo volto.

I risultati della giornata

Aquilotti

Svevo Basket vs Parco di Veio 10-14

Esordienti

Servolana vs Basket Mozzo 65-20

Servolana: Iacaz, Krebel 2, Sergas 9, Bissaldi 10, Schiavone 4, Riva, Lupi 5, Burni 25, De Angelis 8, Berdini 2, Peric. All. Simonic

Under 14

Servolana vs Bresso 63-38

Servolana: Cattaneo 19, Krebel 6, Krstic 12, Devidè, Vecchio 8, Caccamo, Bonaccorsi 4, Stigliani, Visintin 3, La Colla 2, Tomasini 7, Ali 2. All. Tomasini

__________________________

Grande felicità quindi in casa Servolana e bilancio sicuramente molto positivo per le nostre formazioni che, oltre al mero risultato sportivo, hanno riportato a casa anche un piccolo bagaglio d’esperienza, fondamentale per la crescita di tutti, come giocatori e come uomini.

Da parte della società un ringraziamento a tutti quelli che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione di questa piccola avventura, allenatori, dirigenti ed anche i genitori, specialmente quelli presenti che, con i loro applausi ed i loro sorrisi sono stati fondamentali per i nostri giovani atleti.

Ma, nello specifico grazie a:

Lorena, Sara, Riccardo, Fabio, Dario, Francesco, Stefano, Antonio, Roberto e Toni.

Senza il loro contributo, la loro pazienza e le loro doti, tecniche ed umane, tutto questo sarebbe stato impossibile.

Uff. stampa Servolana