Nota stampa LNP

Con la presente nota, Lega Nazionale Pallacanestro intende porgere le proprie scuse ad appassionati, addetti ai lavori e Media per il disservizio occorso in data 7 maggio. E relativo alla fruizione della piattaforma, gestita dal partner Domino.

Siamo ben coscienti che le attività di sensibilizzazione sulle criticità classiche dell’ultimo turno della stagione e che, come abitudine, sono state inoltrate la scorsa settimana alla filiera dei partner LNP, siano pubblicizzazione inutile a fronte della non funzionalità del sito.

Con l’utilizzo dei canali social e del servizio di mailing è stato possibile fornire le informazioni necessarie in tempi congrui agli utenti. Ma ciò non toglie che sia stato solo un impegno riparatore ed in emergenza. Reso possibile dal prodigarsi dello staff di LNP.

LNP è in attesa dei report dei partner di fornitura dei servizi correlati, per risalire alle cause dell’imprevisto disservizio.

Uff. stampa LNP

  • Più informazioni su
  • LNP