L’Apu Old Wild West Udine ha organizzato un evento dedicato a bambini e ragazzi che si terrà nel cuore della città! L’iniziativa è in partnership con Eurizon, la divisione Asset Management del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 maggio saranno allestiti in Piazza San Giacomo, a Udine, due campi sintetici e due canestri per coinvolgere i più piccoli in giochi e tornei di pallacanestro. Nella prima giornata di questo evento, alle ore 16.30, è prevista l’inaugurazione istituzionale in Piazza San Giacomo, a cui prenderanno parte il Presidente dell’Apu OWW Udine Alessandro Pedone, il Vice Sindaco e Assessore alle Attività produttive per il Comune di Udine Alessandro Venanzi e l’Assessore allo Sport per il Comune di Udine Chiara Dazzan. A seguire shootaround dimostrativo della Prima Squadra Maschile, Femminile e del Settore Giovanile.
Sabato giornata dedicata interamente alla pallacanestro con giochi e tornei dalla 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 fino alle 18.00, con protagoniste anche le Società affiliate all’Apu OWW Udine che fanno parte di APU Young Stars, progetto nato nel 2020 il cui obiettivo è sostenere la crescita dei giovani talenti regionali.
L’evento è aperto a tutti! Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme in questa due giorni dedicata a bambini e ragazzi di tutto il territorio.
Uff. stampa APU