Ronchi Basket Club, bilancio di fine stagione 2022/2023

Tempo di bilanci in casa Ronchi Basket Club a termine della stagione appena conclusa.

La prima squadra, guidata da Michele Poletto e dal vice Mauro Andrian, ha partecipato al campionato di serie D che ha concluso con un soddisfacente nono posto nella classifica generale regionale.

Grande soddisfazione anche per le due squadri giovanili, allenate da Aldo Agostinis e Alessandro Munich, che hanno disputato i campionati regionali U17 e U19 e vinto entrambe il torneo provinciale di 3vs3.

In costante crescita anche l’attività del Minibasket, che al momento conta una sessantina di tesserati. Di questo, grande merito va all’appassionato lavoro del Responsabile del Centro Minibasket, Fabio Zuppar, che purtroppo ci ha recentemente lasciato. A lui va il pensiero e l’affettuoso ricordo di tutta la società e delle famiglie.

L’attività del Centro Minibasket continua con la nuova edizione del “Tigers Summer Camp”, in programma dal 12 al 16 e dal 19 al 23 giugno presso la palestra Ondina Peteani a Vermegliano e anche all’aperto nel ricreatorio della chiesa di Santo Stefano. Il camp è pensato per tutti i bambini e bambine dai 5 ai 10 anni che hanno voglia di divertirsi e di condividere la passione per la palla a spicchi. Per qualsiasi informazione sono a disposizione le istruttrici Ilaria (3661488988) e Giorgia (3285542748).

Un particolare ringraziamento va a tutti gli sponsor, partner e amici che sostengono le attività della società ed in particolare all’Amministrazione comunale ed il Sindaco Mauro Benvenuto per la sensibilità dimostrata in varie occasioni.”

Uff. stampa Ronchi Basket