
Si sono svolte martedì al Palaflora di Torre di Pordenone le premiazioni organizzate dal locale comitato presieduto dal delegato provinciale Sig. Varuzza Renzo.
La serata è stata animata dal portavoce ufficiale della FIP Pierpaolo Pontani, con la presenza sul parquet delle principali personalità sportive del basket regionale, che in alternanza hanno premiato le prime tre squadre classificate di ogni categoria, più le formazioni che si sono meglio distinte nei campionati regionali.
Targhe ricordo sono state consegnate alla VIS per il suo 60° anniversario dalla fondazione, e alla Pallacanestro Fossaltese per il 40°. Premio speciale anche per le squadre che hanno ottenuto grandi risultati sul campo; il Sistema Basket Pordenone per la promozione in serie B, il Sistema Rosa per lo straordinario campionato (arrivate fino alla finale per l’A2) e l’Azzano Basket come 1° classificata nel girone Ovest della serie D
Medaglie a tutti gli atleti delle rappresentative Under 13 maschile e femminile che hanno partecipato al torneo delle provincie.
Premiati anche i quattro allenatori che si sono distinti nei rispettivi campionati; Eleonora Carrer, Giuseppe Gallini, Massimiliano Milli e Davide Crosetta.
Foto Rinieri e Dal Maso