Tre amichevoli al Taliercio per cominciare bene la stagione

Il Taliercio subito ricco di passione per la Reyer! Le nostre prime squadre stanno per iniziare l’avventura 2023/24 e la società ha organizzato tre eventi aperti al pubblico con ingresso gratuito per creare da subito entusiasmo ed unione.

Le amichevoli contro Chiusi, la cantera orogranata militante in A2, e la Dinamo Zagabria, società fresca di ingresso nel Progetto Reyer, rappresentano l’occasione per vedere subito dal vivo la nuova Umana Reyer maschile e conoscere i 7 giocatori nuovi del roster 2023/24.

Inoltre c’è grande hype per la prima squadra femminile, che vuole continuare a crescere verso importanti traguardi: le ragazze son cariche per affrontare Brixia nel primo impegno di preseason!

Vi aspettiamo al Taliercio:

  • martedì 29 agosto ore 18.30 Umana Reyer Venezia – Umana San Giobbe Chiusi
  • sabato 2 settembre ore 17.00 Umana Reyer Venezia – RMB Brixia Basket
  • lunedì 4 settembre ore 18.30 Umana Reyer Venezia – KK Dinamo Zagabria

Ingresso gratuito!

Uff. stampa Reyer