
È stata diramata nella giornata di ieri dalla FBPUR la lista dei 12 atleti che andranno a comporre il roster della nazionale portoricana alla prossima FIBA World Cup, in programma da venerdì 25 agosto al 10 settembre in Giappone, Filippine e Indonesia. Ufficiale la partecipazione di Justin Reyes: l’ala triestina sarà fra i 12 giocatori che andranno a comporre il roster di coach Nelson Colon e degli assistenti Carlos Gonzalez e Rafael “Pachy” Cruz. Porto Rico giocherà la prima gara ufficiale del gruppo B sabato 26 con il Sudan del Sud, per poi affrontare due giorni dopo la Serbia e infine mercoledì 30 la Cina.
Reyes ha esordito con la sua nazionale ai Giochi Panamericani di Lima 2019, che ha visto i portoricani vincere la medaglia d’argento. Per la nazionale portoricana si tratta della quindicesima partecipazione alla FIBA World Cup, la decima consecutiva.
Il roster completo: Tremont Waters, Jordan Howard, Stephen Thompson Jr., Ethan Thompson, John Holland, Alem Ford, Isaiah Pineiro, Justin Reyes, Chris Ortiz, Ysmael Romero, George Conditt IV, Arnaldo Bull.
Uff. stampa Pall. Trieste