
Secondo appuntamento in Supercoppa per la Tezenis Verona impegnata venerdì alle ore 20:30 al Pala AGSM AIM per la terza gara del girone C di Supercoppa.
Dopo le prime due giornate, la classifica vede proprio le due formazioni in testa con una vittoria a testa entrambe ottenute contro Vigevano. La Tezenis e l’Agribertocchi, si giocheranno quindi l’accesso ai quarti di finale della competizione che si giocheranno martedì prossimo con l’abbinamento che sarà gestito in base ad un criterio di vicinorietà e che si giocherà sul campo delle migliori 4 prime classificate.
I gialloblù di coach Ramagli proseguono, dopo la vittoria sul campo di Vigevano martedì sera, con il proprio programma di allenamenti. Giovedì è in programma una doppia sessione di lavoro: fisica al mattino e tecnico-tattica al pomeriggio.
Per la gara sono disponibili i biglietti al costo di 10 euro per tutti i settori (non sono disponibili ridotti) e 50 euro per il parterre; i tagliandi si possono acquistare su Vivaticket, in sede (giovedì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00) e venerdì al botteghino dalle 18:30.
Uff. stampa Scaligera Verona