
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. Per il campionato 2023/24 LNP PASS si propone con un’unica formula di abbonamento annuale (Serie A2+Serie B Nazionale) a 59,99€, prezzo bloccato rispetto alla stagione scorsa. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.
- Dove: Palasport “Carnera”, Udine
- Quando: sabato 11 novembre, 20.30
- Arbitri: Miniati, Tallon, D’Amato
- In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/3w7nxs8r
Qui Udine
Lorenzo Pomes (assistente allenatore) – “Siamo contenti di tornare a giocare in casa nostra. Orzinuovi presenta molti giocatori pericolosi dal perimetro. La loro forza deriva anche dalle penetrazioni che aprono il campo. Dovremo stare molto attenti alle loro transizioni. Noi dovremo fare la nostra partita principalmente. Si tratta di una settimana importante, questa: non possiamo parlare di pressione però. Sarà una tappa del nostro percorso, che è molto molto lungo ancora”.
Mirza Alibegovic (giocatore) – “Siamo molto carichi, anche un po’ arrabbiati per l’ultima trasferta a Trieste. Abbiamo una settimana veramente impegnativa che ci aspetta. Sabato affrontiamo un gruppo giovane, con tanta voglia e tanta energia. È una squadra preparata da un grande allenatore per la categoria. Noi siamo carichi e arrabbiati al punto giusto: faremo di tutto per portarla a casa”.
Note – Tutti a disposizione i giocatori di coach Adriano Vertemati.
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.
Qui Orzinuovi
Matteo Mattioli (primo assistente allenatore) – “Udine presenta un roster che è stato allestito per cercare di vincere il campionato. Sono una formazione molto fisica ed, in ogni ruolo, possono schierare giocatori di categoria con una corporatura importante. Tendono a mettere grande pressione nei confronti del portatore di palla avversario e hanno un’ottima propensione a rimbalzo offensivo. Noi dovremo essere bravi a limitare le palle perse e nel provare a vincere la lotta a rimbalzo”.
Nicolas Alessandrini (giocatore, ala forte) – “Siamo reduci da una buona settimana di lavoro in palestra e stiamo ultimando gli ultimi dettagli per approcciare al meglio la gara con Udine. La vittoria contro Chiusi è stata importante ed utile perché ci ha dato grande morale e noi vogliamo proseguire su questa striscia”.
Note – Torna a giocare in trasferta l’Agribertocchi Orzinuovi, dopo la vittoria casalinga contro l’Umana Chiusi. Nulla da segnalare.
Media – Diretta streaming sul web grazie alla piattaforma LNP Pass per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti in diretta della gara attraverso i canali social ufficiali della Pallacanestro Orzinuovi (Instagram e Facebook).
A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP