A Casarsa una serata riuscita grazie alla collaborazione di tutti

La festa di chiusura del MiniBasket si è conclusa al PalaRosa con successo, nonostante il brutto tempo. Grazie alla gentile ospitalità della SAS Calcio Casarsa, l’evento “conviviale” finale si è svolto nella loro tensostruttura, garantendo a tutti i partecipanti un’esperienza confortevole e divertente. Un ringraziamento speciale va quindi al presidente Andrea Brait per la preziosa collaborazione.

L’organizzazione della festa è stata curata con dedizione dal responsabile del settore Minibasket, Vito Dimauro, con il supporto necessario di Stefano Cesarin, Paolo Turchet e Marco Lucci. Il loro impegno ha reso possibile una serata memorabile per tutti i bambini e le loro famiglie.

I giochi, ideati dagli Istruttori Paolo Lanza, Stephanie Crozzolo, Alessia Devetta affiancati dalla giovane giocatrice Vittoria Napoli, hanno coinvolto anche chi non aveva mai giocato a basket. Sono stati un grande successo, così come i deliziosi panini “American Style” preparati dai nostri “chef”. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la loro squisitezza!

Un grande grazie a tutti i partecipanti e ai collaboratori per aver reso questa festa indimenticabile. Bravi tutti!

Uff. stampa Pol. Casarsa