Scaligera Basket Academy al “Weekend and Basket” di Castelgomberto

Sabato 8 giugno le squadre Under 15 Silver ed Under 17 Gold della Tezenis Verona hanno partecipato alla manifestazione “Weekend and Basket”. L’evento è stato organizzato dalla società ASD Valleagno basket e si è svolto presso le eccellenti strutture messe a disposizione dal Comune di Castelgomberto.

Le squadre gialloblù hanno disputato due amichevoli contro le formazioni di casa e due suoi rappresentanti hanno preso parte alla gara del tiro da 3 punti vinta da Rocco Scolaro (Under 15 Silver) e Ludovico Pugliese (Under 17 Gold). Il significato della giornata va tuttavia al di là del risultato sportivo; la società del Presidente Filippo Pavan e del Responsabile Tecnico Pablo Santinato ha offerto ai nostri ragazzi la massima ospitalità per tutta la durata dell’evento mettendo in luce i valori che contraddistinguono le società del Progetto Scaligera Basket Academy.

Scaligera Basket ringrazia ASD Valleagno Basket e augura a loro un grande “in bocca al lupo” per la stagione sportiva alle porte.

Uff. stampa Scaligera Verona