Il primo evento della Reyer City League a Jesolo è stato straordinario!
Piazza Aurora si è trasformata in arena grazie al campo Reyer 3X3. Grande cornice di pubblico, entusiasmo e divertimento hanno caratterizzato il torneo che in campo ha dato spettacolo. Giovani, bambini e famiglie con i giovani atleti del Basket Club Jesolo protagonisti in campo in mattinata, in una full immersion di palla a spicchi.
Le gare si sono susseguite senza soluzione di continuità e sono state accese anche dalla musica del DJ set, con l’attività di upcycling per dare nuova vita alle t-shirt personalizzandole con le grafiche create per l’occasione (attività che ci accompagnerà per tutto il torneo!).
In campo si sono sfidati in campo 40 ballers delle seguenti squadre: Campas, Ze Kior, Gheddo World Peace, Team No USA, Orlando Tragic, Sdeng On Tour, Viva la Fiba e Piterpan (il team della radio Media Partner del torneo).
I team Piterpan ha vinto la tappa staccando il pass per la finalissima, in programma in centro a Mestre sabato 14 settembre, insieme ai Campas. Giacomo Campanella dei Campas è stato nominato Banca Annia MVP.
Si ringraziano il Comune di Jesolo e il Basket Club Jesolo per la preziosa collaborazione ed i partner del torneo IperLando (Main Sponsor), Banca Annia, Da Pino, De Bona Motors e Rossi Renzo Costruzioni.
Next stop? Padova, Prato della Valle. Domenica 1 settembre dalle 16.00 vi aspettiamo.
Uff. stampa