Reyer, è iniziato il training camp a Falcade

Nel tardo pomeriggio di domenica l’Umana Reyer maschile è salita a quota 1200 m s.l.m. per il ritiro precampionato. Gli orogranata hanno ricevuto una bellissima accoglienza da parte di Falcade e dai tanti sostenitori reyerini presenti.

Prima di cena, infatti, è stato organizzato all’esterno dello un aperitivo di benvenuto, organizzato insieme a Radio Più, in cui è stato presentato il roster della Reyer alla presenza di Mauro Salvaterra, Sindaco di Falcade, Fulvio Valt, Consigliere dello Sport e del Turismo, Danilo De Toni, Assessore al Turismo dell’Unione Montana Agordina e Sindaco di Alleghe, Antonella Schena, Presidente PromoFalcde, Elisa Calcamuggi, Responsabile Marketing DMO Dolomiti, e Mauro Vendruscolo della Ski Area San Pellegrino.

Nel corso della serata il gruppo reyerino ha accolto con entusiasmo la notizia che in meno di 24 ore sono già state staccate oltre 200 tessere della campagna abbonamenti!

Allenamenti

L’Umana Reyer sosterrà i seguenti allenamenti al PalaFalcade, aperti al pubblico. Gli allenamenti pomeridiani di basket si terranno ogni giorno dalle 17 alle 19 circa, venerdì 30 agosto l’allenamento è in programma dalle 18 alle 20.

Reyer Village

Sabato 31 agosto, in tarda mattinata, i giocatori e lo staff della prima squadra incontreranno i tifosi e le famiglie nella piana su cui si affaccia lo Sport Hotel Cristal (zona limitrofa hotel) dove saranno predisposti stand e giochi per bambini. A seguire, presso il Palasport di Falcade, è prevista per le ore 17:00 l’amichevole contro l’UEB Cividale, squadra che milita in Serie A2.

Info biglietti amichevole

I posti del Palasport di Falcade sono contingentati ed è possibile prenotare la propria presenza compilando il form al link sul sito della società.

La prenotazione non dà diritto a nessuna assegnazione di posto prioritario e si prega, il giorno dell’ evento, di presentarsi presso la biglietteria del PalaFalcade almeno mezz’ora prima dell’ inizio del match.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer