Inizia ufficialmente la stagione per la Majanese Basket

La Prima squadra della Majanese Basket, sponsorizzata ERREBI, ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva, pronta per affrontare il suo terzo anno consecutivo nel campionato di “Divisione Regione 1”.

Con il rientro in campo, ci sono delle novità all’interno dello staff e del roster della squadra. A fianco di coach Musiello, si unisce come assistente Franco Kodermatz, ricomponendo così la coppia che tre anni fa ha condotto la squadra alla conquista del campionato e della Coppa Regione con pieno merito.

Non solo cambiamenti nello staff, ma anche sul fronte dei giocatori: i nuovi arrivi Giuseppe Lazzati, Michele Favero e Francesco Degano hanno abbracciato con entusiasmo i colori biancoblu della ERREBI, pronti a dare il loro contributo per una stagione che si preannuncia ricca di sfide.

Un caloroso benvenuto a Franco e ai nuovi innesti, accompagnato da un grande “in bocca al lupo” per il loro percorso con la Majanese.

I ragazzi, con capitan Bardini in testa, hanno iniziato gli allenamenti lavorando con impegno sulla parte atletica, integrando fin da subito esercizi con il pallone per mantenere alto il ritmo e l’intensità di gioco.

Saranno giorni di lavoro intenso e duro, ma assolutamente necessari per prepararsi al meglio ad una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa, vista l’elevata competitività di tutte le squadre avversarie.

Ufficio Stampa ASD Majanese Basket