Si torna a … studiare ed a formarsi, nell’ambito della 21° BSL – Basketball Summer League organizzata da Associazione Che Spettacolo: dopo l’appuntamento inaugurale di Piancavallo con Alberto Cecere e Claudio Bardini ed a seguito della prima settimana di gare che ha visto scendere in campo Cividale e Apu Udine, questa volta ad animarsi sarà la palestra “E. Cernich” di Via Laipacco 96, a Laipacco (Udine).
Alle ore 19.00 di martedì 3 settembre, infatti, grazie alla collaborazione con la sezione Fvg del Comitato Nazionale Allenatori (CNA) si terrà l’incontro a libera partecipazione dal titolo “Il tiro da due punti”: il relatore d’eccezione sarà Achille Milani, attuale assistente allenatore delle Women Apu in Serie A2 Femminile e leggenda della pallacanestro regionale, che illustrerà ai presenti tutte le situazioni di tiro da due punti, concentrandosi in particolare sul fondamentale del palleggio-arresto e tiro.
La BSL – Basketball Summer League fa parte del programma E20-24 di Associazione Che Spettacolo, che ha il fondamentale supporto della Regione Friuli Venezia Giulia, anche con il progetto ecoFVG, dei Comuni e delle associazioni del territorio di svolgimento e del pool partner E20-24 formato da BCC Venezia Giulia, ComeAiutare.it, Conte&Scaini, Eidomed – Sistemi Medicali, Erdlinger Weissbrau, Friulbrau, Graffiti Pubblicità, Macron, MegaBasket, San Benedetto, Telefriuli, The Black Stuff, Un Canestro Per Te.
Il programma della ventunesima BSL è compiutamente presentato online al link https://www.chespettacolo.info/21-bsl-basketball-summer-league-2024/
Ufficio Stampa A.P.D. e C. Che Spettacolo