In attesa delle prime uscite ufficiali previste il 12 e 14 settembre nel terzo „Memorial Bulfoni“ (quest’anno cambio di formato con un quadrangolare che assieme ai bianconeri vedrà ai nastri di partenza Sistema Basket Pordenone, Jadran Trieste e Nova Gorica Mladi), sabato 7 settembre la nuova Dinamo Gorizia 2024-2025 si presenta ufficialmente alla cittadinanza, a tutti i suoi appassionati ed encomiabili tifosi e agli addetti ai lavori.
Per rivedere alcuni dei protagonisti, a partire dal confermato coach Gigi Tomasi, della strepitosa passata stagione e conoscere i nuovi acquisti chiamati a innervare il gruppo per affrontare l’avventura della serie B Interregionale, l’appuntamento è alla Stella Matutina quando alle 19 verrà presentato il roster della Prima squadra.
Ma la giornata di festa a tinte bianconere avrà inizio, sempre alla Stella Matutina, già alle 16 con i giochi e le gare di Minibasket riservati alle annate comprese tra il 2014 e il 2020, seguiti dalla presentazione alle 18.30 di tutte le compagini del settore giovanile.
Per accompagnare il primo „Dinamo Day“ della stagione saranno più che mai operativi griglia, chioschi e il Dj set by Discodinamo.
Uff. stampa