Con il campionato di B Interregionale ormai alle porte, esordio sabato 28 settembre a Romans d’Isonzo contro la „corazzata“ Ferrara, la Dinamica Gorizia scalderà il proprio motore giovedì 12 e sabato 14 settembre al Centro Sportivo Stella Matutina in occasione del „Terzo Memorial Giancarlo Bulfoni“.
Oltre ai bianconeri di coach Luigi Tomasi, prenderanno parte al torneo il Nova Gorica Mladi, lo Jadran Trieste e il Sistema Basket Pordenone (quelli contro giuliani e naonensi saranno anticipi dei derbies di campionato). Il formato di questa terza edizione prevede, rispetto a quelle precedenti, la formula di un quadrangolare che si svolgerà in due giornate con la sfida tra Dinamica e Jadran ad aprire le danze giovedì alle 19 (seguita da Nova Gorica-Pordenone). Le due finali si svolgeranno sabato 14 sempre a partire dalle 18 e sempre al Centro Sportivo Stella Matutina.
Questo il programma completo del „Terzo Memorial Giancarlo Bulfoni“.
- Giovedì 12 settembre: 19 Dinamica Gorizia-Jadran Trieste; a seguire Sistema Basket Pordenone-Nova Gorica Mladi.
- Sabato 14 settembre: 18 Finale Terzo-Quarto posto; a seguire Finale Primo-Secondo posto.
Tutte le partite si svolgeranno al Centro Sportivo Stella Matutina.
L’Asd Dinamo Gorizia continua il suo impegno affinché questo torneo possa ulteriormente crescere nel tempo, diventando una vetrina nella pre-season del basket regionale.
—
Uff. stampa A.S.D. Dinamo Gorizia