Abbiamo giocato a basket in centro storico a Venezia.
Il quarto torneo della Reyer City League si è svolto in Campo Santa Maria Formosa, trasformato in arena grazie alla magia di basket, musica e divertimento.
Nella straordinaria scenografia di uno dei campi veneziani più grandi il torneo ha attirato attorno al Reyer Court tanti cittadini e turisti che si sono goduti lo spettacolo a ritmo di musica.
Anche qui,le gare si sono susseguite senza soluzione di continuità e sono state accese anche dalla musica del DJ set, con l’attività di upcycling per dare nuova vita alle t-shirt personalizzandole con le grafiche Reyer.
In campo si sono sfidati in campo oltre 40 ballers di otto squadre: Saluda Antonio Spurs, Ma Stai Schersantos BC, Bimbe di Stè, Team Berna, Chillax, Team Ozio, Team Chiappetto, Chioggia Fisherman.
Il Team Ozio ha vinto la tappa staccando il pass per la finalissima, in programma in centro a Mestre sabato 14 settembre, insieme ai Chioggia Fisherman.
Giulio Saoner del Team Ozio è stato eletto Banca Annia MVP del torneo di Venezia.
Si ringrazia il Comune di Venezia per la preziosa collaborazione ed i partner del torneo IperLando (Main Sponsor), Banca Annia, Da Pino, De Bona Motors e Rossi Renzo Costruzioni. Radio Piterpan è media partner dell’evento.
Next stop? Mestre, Piazza Ferretto. È la finalissima!
Sabato 14 settembre dalle 17.00 vi aspettiamo.
Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer