Si è tenuta nella serata di Martedì 1 Ottobre, presso Villa Nachini di Corno di Rosazzo, la presentazione ufficiale delle formazioni e della stagione sportiva 24/25 del Centro Sedia Basket.
Presenti alla serata diverse autorità fra le quali il sindaco di Corno di Rosazzo e di Manzano che sostengono da diversi anni le attività della società e i rappresentanti dei maggiori sponsor tra cui Calligaris, Colledani e Banca 360°.
Il presidente del Centro Sedia Basket, Loris Basso, ha ricordato l’amico e dirigente Stefano Tofful scomparso pochi giorni fa. Proprio a lui sarebbe spettata in questa occasione una targa di riconoscimento per i 30 anni spesi nella società di Corno.
Grande attenzione al settore giovanile con la presentazione delle formazioni Under 13 e Under 17 che ancora una volta rinnovano le collaborazioni con le altre società del territorio fra le quali la Longobardi Cividale.
Infine la presentazione della prima squadra capitanata da Max Bosio con diversi ritorni fra cui Poboni e Tossut e diversi nuovi innesti, la guida attenta di coach D’Amelio e il vice Paolo Graziani in questa nuova veste da allenatore. Obbiettivi rinnovati per la società che punta ad arrivare più in alto possibile al termine di questa stagione dando il 100% ad ogni partita.
Uff. stampa CSB