Trasferta per la Rucker impegnata contro Vicenza

Capitan Tassinari e compagni scenderanno stasera sul parquet del Palazzetto dello Sport di Dueville, ospiti del team di coach Ghirelli. Palla a due alle ore 18.

ALLUNGARE LA STRISCIA

È arrivato ad 8 il filotto di vittorie consecutive per una Rucker che anche contro Faenza, dopo una gara prima dominata e poi quasi buttata via, ha dimostrato di avere un’identità forte, di essere un gruppo coeso capace di nascondere il peso delle assenze di Antelli e Preti e, in corsa, anche quella di Cacace per recuperare i 9 punti di svantaggio nei minuti finali alla Prealpi SanBiagio Arena. Vincere aiuta a vincere e l’obiettivo, sicuramente non agevole considerata la forza degli avversari e le non perfette condizioni di salute di qualche giocatore bianconero, è quello di arrivare alla nona vittoria.

GLI AVVERSARI

Pur non giocando al Palazzetto di Vicenza, ma in quello di Dueville, da sempre le partite in trasferta con la compagine biancorossa si sono rivelate ostiche e avare di soddisfazioni per la Rucker.
Alla guida dei padroni di casa c’è sempre coach Ghirelli, entrato in corsa nel corso dello scorso campionato e confermato alla guida di un team che fino alla sconfitta, nel turno precedente contro Omegna, aveva infilato ben 5 risultati utili consecutivi. Il quintetto è di qualità ed esperienza, Cucchiaro, Almansi, Gasparin, Da Campo e Ucles sono una frontline di assoluto valore per il campionato che di partita in partita trova un importante contributo anche da chi si alza dalla panchina.

BENVENUTI TOMMASO E LEONARDO CACACE

Una notizia meravigliosa ha raggiunto il gruppo squadra nella giornata di venerdì, la nascita di due nuovi mini supporter bianconeri: Alberto Cacace e la moglie Francesca, infatti, hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Tommaso e Leonardo, i loro splendidi gemelli.

GLI ARBITRI

Sono stati designati a dirigere il match Diego Secchieri e Mattia De Rico di Venezia.

COME SEGUIRE LA RUCKER

Direttamente al Palasport di Viale dello Sport 22 di Dueville (VI) oppure in diretta streaming su LNP PASS (solo per abbonati). Aggiornamenti in tempo reale sul canali social Rucker.

Staff comunicazione Rucker