
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al decimo anno di attività. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.
- Dove: Unieuro Arena, Forlì
- Quando: domenica 9 febbraio, 18:00
- Arbitri: Radaelli, Martellosio, Morassutti
- Andata: 75-84 (giocata il 13/11/24)
- In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/4r2spfjm
Qui Forlì
Antimo Martino (allenatore) – “Affronteremo la squadra prima in classifica e già questo è sufficiente per realizzare il grado di difficoltà del prossimo incontro. Udine, rispetto all’andata in cui non ci fu partita, ha inserito due giocatori importanti come Pullazi e Pepe, che la rendono ancora più imprevedibile. Noi nell’ultimo periodo abbiamo dimostrato una crescita sotto tanti punti di vista, ma è chiaro che domenica per essere competitivi dobbiamo alzare ancora di più l’asticella”.
Daniele Cinciarini (giocatore) – “Ci appropinquiamo a giocare probabilmente contro la squadra più attrezzata di questo campionato e quella che ha mostrato più continuità di rendimento e maggiore costanza rispetto a tutte le altre. Da poco ha ritoccato il roster con due ingressi e dispone di giocatori di esperienza in ogni ruolo. Udine gioca molto bene. Domenica sarà probabilmente la partita più difficile del campionato. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto vedere in casa di Cantù domenica scorsa, giocando come sappiamo, coinvolgendo tutti e prestando attenzione ai dettagli. Sarà una battaglia da disputare con tanta grinta”.
Note – Unieuro Forlì pronta a ricevere la capolista Udine, che scende in Romagna col vento in poppa dopo la vittoria casalinga contro la rivelazione Avellino. I biancorossi, staccato il referto rosa sul campo di Cantù, terza vittoria nelle ultime 4 giornate, promettono battaglia alla capolista. Possibile acquistare il biglietto sia online, al seguente link https://bit.ly/TickOL-2425, che in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket e ricevitorie Sisal. Il giorno della partita, la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta dalle ore 17:00. Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online e si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d’ingresso ridotto.
Qui Udine
Lorenzo Pomes (assistente allenatore) – “È stata una buona settimana, siamo contenti di essere primi in classifica ma non dobbiamo accontentarci. È come essere +2 durante una gara, tutto può ancora succedere e dobbiamo rimanere concentrati e determinati. Forlì ha un campo molto caldo in casa ed è una squadra con molto talento e idee chiare. È composta da giocatori che si trovano bene insieme e possono farti male con diversi protagonisti”.
Xavier Johnson (giocatore) – “È molto che restiamo uniti, tutti conosciamo il nostro valore, ma ogni gara sarà differente. Siamo tutti realizzatori, quindi ora ci serve essere un gruppo solido che difende duro ogni possesso. Non conta chi segna, ma conta vincere. Forlì è un posto difficile in cui giocare, i tifosi supportano la loro squadra dall’inizio alla fine. Hanno anche giocatori di livello e non sarà facile per noi. Dovremo rimanere uniti e seguire il piano partita del nostro coach”.
Note – Roster al completo per coach Vertemati. Ex della partita Xavier Johnson (a Forlì nel 2023/24) e Rei Pullazi (a Forlì nel 2021/22).
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.
A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP