La Fly Solartech, in cerca di continuità, affronta il Kontovel

Partita importante per la FLY SOLARTECH domani, sabato 8 febbraio, al consueto orario delle 19.00.
Al palazzetto FALCONE E BORSELLINO di SAN DANIELE, i BULL DOGS ospiteranno per la quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie C INTERREGIONALE la squadra triestina del SD KONTOVEL.

Capitan BELLINA e compagni sono reduci dalla bella vittoria sul campo della CALLIGARIS CORNO DI ROSAZZO e si pongono l’obiettivo di sfruttare il “fattore campo” e dare avvio ad una mini-striscia positiva.

All’andata, ADDUCA (migliore in campo a Contovello ed oggi praticamente recuperato dall’infortunio alla mano di metà gennaio) e compagni vinsero 67–60 al termine di una partita condotta fin dall’inizio, ma sappiamo che i CARSOLINI sono una squadra tenace cha ha sempre combattuto match molto intensi e tirati contro SAN DANIELE, dando vita ad una bella rivalità sportiva nel corso degli ultimi anni.

Questa la presentazione del coach, ALBERTO BOLLA: “I soli due punti in classifica del KONTOVEL non devono far pensare che giocheremo contro una squadra arrendevole. Viceversa, i CARSOLINI sono una squadra molto pericolosa, perché sanno giocare a pallacanestro, hanno aggressività ed intensità, e per loro quella di sabato sarà una sfida molto sentita.

Non dimentico che quest’anno, anche contro formazioni decisamente forti per la categoria, hanno lottato tutta la partita cedendo solo alla fine. Per questo, noi dovremo essere molto concentrati, cercare di eseguire i nostri giochi, fare cose semplici, e soprattutto difendere di squadra, come abbiamo fatto l’ultimo quarto a Corno di Rosazzo. Dopo l’ultima vittoria, dobbiamo dare dimostrazione di crescita nei nostri equilibri.”

Forza BULL DOGS!!

Appuntamento sabato 8 febbraio al palazzetto FALCONE E BORSELLINO di SAN DANIELE, con palla due alle ore 19:00. Arbitreranno la contesa i signori PITTALIS (UD) e COLOMBO (PN).

Uff. stampa Libertas San Daniele