
All’Arena arriva la Fulgor Fidenza, la squadra più giovane della Serie B nazionale che all’andata vinse 91-87. La squadra di coach Bizzozi è 9^ con 28 punti. Palla a due domenica alle ore 18.
SI SALE SULL’OTTOVOLANTE?
Dopo la pesante sconfitta di Treviglio (a fine dicembre 24), la Rucker ha ottenuto solo vittorie. Un perfetto 2025 finora per capitan Tassinari e compagni che, con quella di Desio, sono arrivati a quota 7 vittorie. C’è ovviamente tutta la voglia di allungare il più possibile questo fantastico filotto, vincere certamente aiuta a vincere e puntare anche a qualcosa di più del terzo posto non è così irreale, come poteva sembrare fino a qualche tempo fa. Ragionare partita per partita è sicuramente la cosa più saggia, senza guardare oltre al prossimo impegno. Ma anche sognare un po’ è lecito, visto che contro Legnano e Treviglio, attualmente prima e seconda, la Rucker giocherà davanti al proprio pubblico.
GLI AVVERSARI
Neopromossa in B nazionale, la squadra affidata alle sapienti mani di Stefano Bizzozi è di fatto la formazione con cui Fidenza partecipa all’U19 eccellenza, rinforzata da qualche senior. Fari puntati su Valdo e Valsecchi, ma in generale su una squadra decisamente fisica ed atletica che sa difendere forte e che ama correre a campo aperto.
GLI ARBITRI
Sono stati designati a dirigere il match Bruno Licari di Marsala (TP) e Giovanni De Giorgio di Giarre (CT)
BIGLIETTERIA + HAPPY HOUR RUCKER + RUOTA DELLA FORTUNA
A partire dalle ore 17, biglietteria aperta e happy hour RUCKER, con food&drink nei rinnovati bar dell’arena bianconera. Biglietti in vendita anche on line su www.eilo.it.
Da scoprire anche il nuovo merchandise disponibile all’ICON SHOP e assolutamente imperdibile la Ruota della Fortuna, il gioco che mette in palio fantastici premi.
COME SEGUIRE LA RUCKER
Direttamente alla Prealpi SanBiagio Arena oppure in diretta streaming su LNP PASS (solo per abbonati). Aggiornamenti in tempo reale sul canali social Rucker.
Staff comunicazione Rucker