Inizia il girone di ritorno per il Santos U17

Partita che si dimostra sin da subito molto fisica come all’andata, ma i nostri ragazzi sono bravi a tenere botta nel primo quarto, riuscendo a restare in partita sotto solo di 3 punti. Nel secondo quarto però la nostra intensità cala mentre gli avversari continuano sul loro ritmo, cercando di aumentare il più possibile il vantaggio. Il time out di coach Toscano a 3 minuti dalla fine del quarto però risveglia i nostri giocatori che iniziano ad aumentare intensità e fisicità, come richiesto, e recuperando diversi punti che portano, a metà partita, il risultato sul 30-38 per Isonzo.

Il terzo quarto continua come si è chiuso il secondo, con molta intensità da entrambe le parti ma, forse anche per la stanchezza, iniziamo a fare errori e regalare palloni chiudendo il quarto 45-54. L’ultimo quarto le cose non cambiano e grazie ad un ottimo Bittolo Bon riusciamo a non perdere troppo le distanze anche se al suono della sirena finale il risultato è 59-73 per gli avversari.

Nuova Basket Isonzo vs Santos 73-59

Santos: Bittolo Bon 23, Marrazzo 2, Gangala, Zangrando 4, Indri 3, Mezzina 3, Rondinella 2, Tagliapietra 7, Trento, Arezzo 5, Riva 5, Busolo 5. Allenatore Toscano, vice all. Vaccari

Uff. stampa Santos