L’ U15 Servolana passa in casa contro i Salesiani Don Bosco

Vittoria in casa da parte della Servolana contro una buona Salesiani Don Bosco, squadra grintosa, ben concentrata ed incisiva che da subito mette in difficoltà i padroni di casa, viceversa, addormentati e demotivati.

Un primo quarto dove, nonostante il parziale a favore, i giallorossi evidenziano una difesa blanda ed un attacco insicuro ed impreciso, ad eccezione di alcune buone realizzazioni dall’arco.

Un secondo quarto che sostanzialmente risulta la fotocopia del primo, con parziale in leggero sfavore 14-16 ed ancora poca intensità in campo.

Dopo l’intervallo lungo, comunque il livello di concentrazione e di gioco non dà i risultati sperati e sarà necessario arrivare al quarto parziale per vedere finalmente qualche significativa azione corale e qualche buona conclusione a canestro.

Una vittoria sicuramente preziosa, quindi, ma con una Servolana poco unita che evidenzia molta imprecisione e livelli di impegno non adeguati ed ancora lontani da quella buona qualità di gioco di squadra messa in luce durante il girone di andata.

Servolana vs Salesiani Don Bosco 70-55 (17-10, 14-16, 17-14, 22-15)

Servolana: Bergamin 17, Burni 8, Zugan 1, Ugrin 14, Fortuna, Sardo, Fatuzzo, Ferroli, Schiavone 14, Delben 6, Levi 6, Bartoli 4. coach Riosa/Magurano.

Salesiani Don Bosco: Mauro 4, Ivic, Migliozzi, Samani 10, Peratelli 8, Ignjatovic 3, Garofalo, Visintin P. 22, Ivanovic, Visintin L. 8. coach Pistrin F./Pistrin G.

Uff. stampa Servolana