Le Tigrotte U15 poco intense subiscono l’Interclub

Dopo 1 mese di stop per ben 3 gare rinviate, le Tigrotte ospitano le muggesane dell’Interclub che all’andata avevano dato uno dei passivi più pesanti alle neroarancio (79-26). Nonostante le buone prestazioni di diverse giocatrici nei campionati superiori, le Tigrotte giocano, sin dalla palla a due, nonché per buona parte della gara, in maniera passiva e poco agonistica.

Le avversarie trovano in continuità punti facili vicino al canestro, senza avere un minimo contrasto da parte delle padrone di casa, troppo intimorite dall’avversario. A metà del secondo quarto si accendono però le Tigrotte che con un paio di ottime difese e giocando in attacco (finalmente) con collaborazioni a 2 o a 3, realizzano 5 punti in meno di un minuto, riacciuffando le rivierasche a metà gara.

Nonostante le esortazioni dello staff nell’intervallo, la partita riprende con il trend del primo tempo, con l’Interclub che aggredisce e le Tigortte che subiscono ma che riescono, ciò nonostante, a rimanere quasi in scia alle ospiti.

Nell’ultimo quarto le padrone di casa intensificano il pressing, rosicchiando ancora qualche punto, ma la voglia di vincere delle muggesane è maggiore e per le Tigrotte, che dovranno ben ricordare questa “non-prestazione”, non resta che il referto giallo.

Tigrotte vs Interclub 50 – 57

Tigrotte : Avendano, Cafagna 2, Di Donato 7, Ellero 2 , Grandelis 8, Sciuto 14, Cernic 1, Srebernich 9, Frittoli 3, Mohovic 4. Coach : Perna, Ambrosi, Lokar TM : Crevatin

Uff. stampa Tigrotte