
Nella penultima giornata del campionato under 13 Zedde e compagni sono andati in trasferta sul “duro” campo di Gretta, ad affrontarli una buona Barcolana ben messa in campo e con delle ottime fisicità che però non è riuscita a frenare le folate offensive di Wang e grazie a l’ottimo gioco di squadra messo in campo, premiato dai tanti assist da parte di Magni e Bucaria, il punteggio si dilatava sempre più, grazie anche ad un’intraprendente Rowell che, oltre alla fisicità, metteva anche i canestri importanti da fuori assieme ad un ottimo Valente che ha messo in campo tanta personalità e punti.
Unica nota stonata l’infortunio alla caviglia di Vatta, fortunatamente niente di preoccupante, che lo toglievano dal campo e nonostante le tante rotazioni Nobile e compagni tenevano alta l’intensità e non permettevano il rientro degli avversari fino al 36 a 77 finale.
Barcolana vs Azzurra A 36 – 77
Azzurra: Bossi 10, Vatta 6, Marchesi 3, Fabrici 6, Zedde, Rowell 7, Nobile 9, Wang 10, Magni 10, Bucaria 4, Valente 12, Leani
Per Azzurra Basket Stefano Serschen




























