Nel fine settimana “final four” UISP

Scattano finalmente le tanto attese Final Four Regionali Uisp organizzate, presso il Pala Gesteco di Cividale del Friuli, dal Comitato Provinciale di Udine in collaborazione con le società Sbrindella Udine ed Eagles Cividale.

Si parte sabato 17 maggio alle ore 17:00 con le finali di Coppa Friuli di A2 di ogni girone territoriale:

  • ore 17:00 FINALE COPPA SERIE A2 MASCHILE ADRIATIC DIVISION 

BASKET4 TRIESTE – MONFALCONE 

  • ore 19:00 FINALE COPPA SERIE A2 MASCHILE CENTRAL DIVISION

AUDACES GORIZIA – SQUADRA B GORIZIA 

  • ore 21:00 FINALE COPPA SERIE A2 MASCHILE NORTH DIVISION

CDU UDINE – MR MALT BASKET TIME UDINE

Domenica 18 maggio invece l’avvio è previsto alle ore 13:00 con la finale di Coppa Friuli Under 13 ed a seguire la finalissima Scudetto Under13 tra BARCOLANA TRIESTE e GEMONA BASKET .

Sarà presente uno stand informativo dell’Istituto Omnicomprensivo Bachmann di Tarvisio con il quale il Comitato Territoriale ha istituito una collaborazione sportiva che riguarda varie discipline seguite dall’Istituto.

A seguire, dalle ore 17:00 sarà il turno delle tanto attese Finali Promozione di A2 ed in chiusura le meritate premiazioni.

  • ore 17:00 FINALE PROMOZIONE A2 ADRIATIC DIVISION

BUSCAGLIEROS TRIESTE – LIBERTAS BREG TRIESTE 

  • ore 19:00 FINALE PROMOZIONE A2 CENTRAL DIVISION

TERZO CLASSICS – ATHLETISMO GORIZIA 

  • ore 21:00 FINALE PROMOZIONE A2 NORTH DIVISION

LOVE STREET FOOD BASKET TIME UDINE  – GEMONA BASKET

Nel successivo fine settimana scenderanno in campo le formazioni Under18 maschile, Serie A1 Maschile e Femminili, per le rispettive finalissime di Coppa e Scudetto.

Visto il grandissimo successo delle ultime edizioni, il Comitato intende puntare ulteriormente sull’aspetto social dell’evento, garantendo le dirette di tutte le nonché aggiornando in tempo reale i portali social, postando curiosità e aggiornamenti, anche dai chioschi.

UISP Comitato Territoriale Udine APS