
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al decimo anno di attività. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.
- Dove: Unieuro Arena, Forlì
- Quando: domenica 18 maggio, 18:00
- Arbitri: Wassermann, Almerigogna, Bonotto
- Serie: 1-2 Cividale
- In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/y4cw2j8f
Qui Forlì
Antimo Martino (allenatore) – “Ora tutti concentrati su gara 4, da affrontare con la stessa voglia, la stessa determinazione con cui stiamo giocando questa serie, convinti del fatto che poi l’Unieuro Arena ci darà la spinta necessaria per vincere la partita. È una serie equilibrata, che, come avviene nei playoff, è aumentata in termini d’intensità e di numero di contatti. Mi aspetto un’altra partita equilibrata e molto dura, sportivamente parlando. L’importante è che, com’è successo sia nella nostra sconfitta di gara 1 che nella nostra vittoria di gara 3, il gioco venga pulito da situazioni che poco c’entrano con una partita di pallacanestro”.
Note – Piazzato il colpo in gara 3, l’Unieuro Forlì approccia gara 4 potendo contare sul sesto uomo biancorosso: l’Unieuro Arena.
Qui Cividale
Stefano Pillastrini (allenatore) – “Come avevo detto, era la prima volta nella nostra storia che nei playoff di Serie A2 ci trovavamo 2-0 in vantaggio, ma soprattutto ora ci troviamo di fronte a una squadra che presenta almeno 5 o 6 giocatori che hanno vinto il campionato. Noi stiamo imparando, però vogliamo farlo in fretta: domenica abbiamo tutte le intenzioni di fare una partita migliore della scorsa, con grande umiltà e grande attenzione. Faremo tesoro dei nostri errori e ci presenteremo nelle migliori condizioni possibili”.
Gabriele Miani (giocatore) – “Sapevamo che gara 3 sarebbe stata per loro una partita da dentro o fuori. Chiaramente hanno dato tutto, ma noi comunque ce la siamo giocata fino alla fine. Il nostro atteggiamento è quello giusto: ora abbiamo due partite per chiudere la serie e, anche se non ci dovessimo riuscire a Forlì, sappiamo che avremo comunque la possibilità di tornare a casa nostra, ma l’obiettivo resta quello di chiudere i conti domenica”.
Note – Nessuna assenza da segnalare.
Media – Il match sarà visibile in diretta streaming per abbonati su LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 23:30. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di UEB Cividale (@uebcividale).
A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP