In ricordo di SVEVA il rinnovato campo all’aperto della Servolana

Sono venuti in tanti all’inaugurazione del rinnovato campo all’aperto di via Soncini, nel nostro rione, campo all’aperto dedicato a Sveva Piattelli, augurando a tutti quanti di avere in ogni circostanza il suo coraggio e la sua determinazione.

Al microfono del cerimoniere Alessandra Asta si sono succeduti vari personaggi della politica cittadina come il Sindaco Roberto Dipiazza, che ha ricordato che il comprensorio non è solo un campo ritrovato ma un segnale per tutta la città; o l’assessore Elisa Lodi che ha voluto mettere in risalto quanto questo sia stato un lavoro di squadra, o come il vice sindaco Serena Tonel che ha messo in evidenza quanto questa sia una rinascita per il rione, soprattutto dopo la chiusura della ferriera.

Dopo il breve intervento del consigliere comunale Stefano Bernobich ha preso la parola Edy Covaz, presidente della Servolana con in braccio la coppa vinta recentemente al Torneo Suoncolora:

«Bene ragazzi, so che forse a voi avrebbe fatto piacere vincere qualche partita in più piuttosto che quella coppa ma sappiate che per me, per tutta la Società e per i vostri genitori quel trofeo è la migliore gratificazione che potevamo ricevere». concludendo il suo discorso con i ringraziamenti di rito.

E’ toccato poi alla famiglia Piattelli con Paolo, portavoce della famiglia, che ha ringraziato tutti, concludendo che, essendo stato lui un giocatore della Servolana, gli fa doppiamente piacere che il campo venga intitolato a sua figlia.

Foto Panda images

Uff. stampa Servolana