
La Nutribullet Treviso Basket si prepara al secondo impegno stagionale, che la vedrà protagonista alla Cittadella dello Sport di Tortona a partire dalle ore 18 di domenica. Di seguito le dichiarazioni del tecnico Alessandro Rossi e di Federico Miaschi.
Rossi: “È banale dire che sarà una gara difficile, ma in questo momento dell’anno è realmente così: soprattutto all’inizio del campionato ci sono tante sorprese e risultati imprevedibili, quindi dovremo affrontare ogni partita come una grande opportunità per cercare di portare a casa punti. Non sarà facile, perché loro saranno gasati dopo una vittoria importantissima contro Milano, in cui, secondo me, hanno mostrato grandi solidità e consistenza per tutta la durata del match. La difficoltà maggiore sarà proprio essere costanti nell’arco dei 40 minuti, caratteristica che mi sembra che Tortona abbia già acquisito”.
Miaschi: “Penso che siamo riusciti a trarre tutto ciò che c’è stato di positivo nell’ultima partita e ovviamente in settimana abbiamo lavorato sulle cose che sono andate meno bene. Ognuno in spogliatoio può confermare che siamo usciti ovviamente delusi dalla gara contro Brescia, ma anche soddisfatti per una prova che ci ha dato la consapevolezza di potercela giocare pure ad alti livelli. Tortona sarà per noi un ulteriore test per dimostrare che possiamo giocarcela con tutti in questo campionato”.
Uff. stampa TVB


























