
Trasferta delicata ma importante per la iCARUS FLY SOLARTECH, che sabato 11 ottobre farà visita al BOR TRIESTE per la terza giornata di andata del campionato di Serie C INTERREGIONALE 2025-2026.
Entrambe le squadre sono ancora ferme al palo dopo le prime due partite, e chi vincerà sbloccherà la propria classifica in questo campionato che si prospetta molto livellato nelle posizioni di rincalzo.
La presentazione del match è affidata alle parole del coach ALBERTO BOLLA: “La partita di sabato ha per noi una valenza importante, e dovremo fare di tutto per portare a casa i due punti. Dopo un buon pre-campionato, stiamo vivendo delle settimane un po’ complicate, nelle quali alcuni giocatori, per noi molto importanti, hanno avuto problemi fisici di varia natura.
I giovani stanno facendo un ottimo lavoro, ma l’assenza di esperienza e qualità durante gli allenamenti di certo non gioca a nostro favore. Al netto di questo, i presenti dovranno dare qualcosa di più, perché la posta in palio è alta e la voglia di vincere va dimostrata in campo.
Il BOR TRIESTE è una squadra temibile, specialmente in casa loro e nonostante le loro assenze. Dobbiamo fare un salto di qualità, soprattutto in difesa, per condurre il nostro gioco e costruire una buona partita. Dovremo avere l’aggressività e la concentrazione per limitare la loro arma migliore, il tiro da tre punti. Sarà una partita da analizzare soprattutto di testa, senza avere fretta, e costruendo tiri con pazienza, dopo i dovuti cambi di lato per far muovere la difesa avversaria. Dovremo veramente avere fame di vittoria dopo le prime due partite sfortunate, è ora di muovere la nostra classifica !”.
Appuntamento sabato 11 ottobre al mitico STADIO 1° MAGGIO in Strada di Guardiella a TRIESTE, con palla due alle ore 20:30. Arbitreranno la contesa i signori COVACICH (TS) e NAZZI (UD).
Uff. stampa Libertas San Daniele


























