
Partita tutto sommato equilibrata, con parziali e contro parziali a stabilizzare l’incontro.
Ottimo il game plane dei padroni di casa, che sfruttano la fisicità di Bianchini servendolo costantemente sotto canestro, ma gli ospiti sono molto bravi e precisi dalla distanza, tirando con medie notevoli.
A rompere l’inerzia della partita la precisione balistica di Raffaele Baldo che, in soli 12 minuti di gioco, produce ben 19 punti, con 5 triple consecutive, che producono lo strappo decisivo che la Servolana non è capace di ricucire.
Probabilmente c’è ancora molto da lavorare sulla difesa, e trovare delle alternative in attacco, anche se è piaciuta la prova di Rebelli e Padovani, abili a trovare la via del canestro, ed il continuo rifornimento di palloni, specie da parte di Giacomo Moschioni, per un super positivo Bianchini.
Foto Panda images
Lussetti Servolana vs Libertas Gonars 69-79 (23-17, 12-19, 17-18, 17-25)
Lussetti Servolana: Garbin ne, Rebelli 15, Pobega 2, Norbedo, Moschioni G. 12, Simonic, Macoratti, Padovani 12, Godina, Ojo ne, Vecchio 5, Bianchini 21. All. Moschioni P. Vice Zovatto.
Libertas Gonars: Ciotti, Malisan L. 11, Baldo 19, Zannier 4, Bazzaro 4, Tosolini 8, Malisan G. 22, Vermi, Billia 9, Bortolussi, Bredeon, Fontanot 2. All..Tomat
Uff. stampa Servolana








































































