
Weekend intenso per le #F2013 nei giorni della Barcolana: doppia sfida contro Costa Masnaga e Reyer Venezia!
Sabato | Futurosa – Costa Masnaga 35-69 (16-22, 3-19, 11-16, 5-12)
Le nostre ragazze hanno affrontato con grande grinta la fortissima formazione di Costa Masnaga. Nonostante l’impegno messo in campo fin dal primo minuto, la superiorità tecnica e fisica delle avversarie ha fatto la differenza. Affrontare squadre così complete è però uno stimolo prezioso per continuare a lavorare in palestra con determinazione, puntando a crescere sempre di più.
Un grande in bocca al lupo a Sophia Lungoci, alle prese con un infortunio: ti aspettiamo presto in campo!
Tabellini: Fior 2, Caposassi 5, Di Fazio, Olivo 3, Novak 2, Krizman 11, Lungoci 4, Catalan 6, Coratella, Doria, Goia, Lukiyanova 2.
Domenica | Futurosa – Reyer Venezia 61-18 (21-0, 14-5, 14-5, 12-8)
Seconda sfida del weekend per le #F2013, che entrano in campo con determinazione e grande concentrazione. Sin dai primi minuti impongono un ritmo altissimo e una difesa asfissiante che limita le avversarie, mai arrendevoli fino alla fine. Qualche errore di troppo sotto canestro, ma la prestazione resta decisamente positiva.
Tabellini: Gerbino, Caposassi 10, Di Fazio 6, Olivo 8, Novak 4, Krizman 11, Catalan 12, Coratella, Doria, Bocchini 2, Goia 8, Monticone.
Un sentito ringraziamento alle squadre di Costa Masnaga e Reyer Venezia per la disponibilità e la sportività dimostrata. Un grazie speciale anche ai genitori delle nostre Futurgirls che hanno ospitato le ragazze di Costa: la vostra accoglienza ha reso questo weekend ancora più speciale!
Uff. stampa Futurosa




























