
E’ stata anticipata alle 20.30 la partita che, domani sera, vedrà i ragazzi della DR1 di coach Moschioni, affrontare il Santos nel derby della Don Milani, palestra di casa per ambedue le formazioni.
Ormai sono anni che le due società si trovano di fronte, prima in serie C ed adesso in DR1, ma le partite sono sempre state corrette, anche se di grande agonismo.
Tutte e due le formazioni hanno perso il loro miglior marcatore, Gabriele Crevatin per il Santos e Marco Murabito per la Servolana, emigrati in terra muggesana, ma hanno saputo sopperire alla mancanza di un leader tecnico con un più convincente gioco corale.
Somigliante anche il breve percorso finora ad ora in campionato, una vittoria ed una sconfitta a testa, con i nostri avversari che hanno perso di soli due punti contro l’ostica formazione del Kontovel, battendo all’esordio il San Vito.
In casa Servolana ancora qualche defezione, Diego Godina precauzionalmente fermo ai box, ma probabile il rientro di Giacomo Gori, al debutto in campionato.
Arbitreranno l’incontro i signori Matteo Roiaz ed Andrea Bernardis.
Uff. stampa Servolana



























