
Fortemente ridimensionata dalle assenze la Servolana non è un grosso ostacolo per il San Vito di ieri sera, apparso in forma soprattutto nelle conclusioni dalla distanza anche se, il solito Crotta, si è fatto sentire sotto le plance, nonostante la gagliarda opposizione di Norbedo e Godina abbia limitato il “gigante” ospite alla singola cifra.
La cronaca della partita non da grossi spunti, con il San Vito che crea un margine di vantaggio sin dalla prime battute, margine che pian piano amplia fino al più venti finale.
In casa Servolana si deve pensare assolutamente al recupero degli assenti, per ampliare le rotazioni e per un equilibrio diverso in campo, con la nota positiva del debutto di altri due prodotti del vivaio, Tomasini e Devidè, che hanno tenuto bene il campo quando, nelle battute finali, coach Moschioni ha dato spazio agli under, con Simonic e Ojo felicemente a referto.
Foto Panda images
Lussetti Servolana vs San Vito Trieste 65-85 (12-21, 16-18, 19-25, 18-21)
Lussetti Servolana: Rebelli 12, Pobega 5, Norbedo 8, Moschioni G. 9, Devidè, Simonic 2, Padovani 5, Godina 10, Filippon, Gori 9, Ojo 2, Tomasini 3. All. Moschioni P. Vice Zovatto
San Vito: Trezzi 2, Prodani 9, Suzzi 7, Riccio 18, Cattaruzza, Varesano 3, Cigliani 10, Della Rovere 7, De Denaro 16, Crotta 9, Pussini 4. All. Favento
Uff. stampa Servolana






































































