Successo in rimonta per gli U19 Tecnovalore

Vittoria in rimonta per la Tecnovalore Venezia Giulia che dopo un primo quarto giocato sotto tono dove ha patito le iniziative del duo De Biasi-Futia (11-20 al 10′), nel seguente, trascinati da Giurgevich e Benamati, oltre che da una difesa dove ben poco ha concesso agli avversari, inserisce la freccia del sorpasso per giungere a metà gara avanti di 7 lunghezze (36-29 al 20′).

Nella ripresa la formazione guidata da coach Adamo riesce a contenere il Comody a debita distanza aumentando il divario (52-39 al 30′) con gli ospiti che nell’ultimo quarto tentano di ricucire lo strappo cercando di riaprire la contesa con le triple di Iannotti e Marini senza però riuscirvi (64-58).

Tecnovalore Venezia Giulia vs Comody Gorizia 64-58 (11-20, 25-9, 16-10, 12-19)

Tecnovalore Venezia Giulia: Grandi 7, Zorzi 18, Salvatori 3, Pastrovicchio 2, Roveredo, Giurgevich 10, Laezza 7, Benamati 13, Davanzo 4. All.: Adamo, Norbedo

Comody Gorizia: Vittori ne., Egiyan, Iannotti 5, Marini 6, De Biasi 19, Futia 13, Sertic ne., Toffetchi 8, Valdemarin, Humar 7. All.: Sussi

ARBITRI: Schiano Di Zenise, Cirillo

Uff, stampa VGB