Perfettamente riuscito l’intervento di Davide Moretti

Pallacanestro Trieste e la Casa di Cura San Rossore comunicano che l’atleta Davide Moretti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico per la risoluzione della problematica al tendine d’Achille sinistro.

L’operazione, come dichiarato dal Prof. Niek van Dijk che la ha eseguita insieme alla sua équipe presso la struttura di Pisa, è perfettamente riuscita. Il giocatore inizierà fin da subito il percorso riabilitativo, seguito costantemente dallo staff medico, fisioterapico e atletico del Club biancorosso, con l’obiettivo di un completo recupero funzionale.

Di seguito le parole di Davide Moretti:

“Ci tengo per prima cosa a ringraziare la Pallacanestro Trieste per la grande disponibilità dimostrata, per il supporto e la vicinanza che non mi hanno mai fatto mancare. Un grazie particolare va ai nostri dottori Luigi Murena, Vittorio Ramella e Chiara Rosin, oltre che a tutto lo staff medico, fisioterapico e di strength and conditioning del Club. Ringrazio particolarmente la clinica San Rossore e il Prof. Van Dijk di cui ho apprezzato moltissimo la grande professionalità e la capacità di infondermi un senso di sicurezza fondamentale in un momento delicato. Spero che questo intervento possa risolvere definitivamente un problema che purtroppo ha limitato le mie performance, soprattutto nell’ultimo periodo, ma che da oggi sono sicuro sarà solo un ricordo. Guardo avanti con ambizione e non vedo l’ora di tornare in campo il prima possibile”.

Uff. stampa Pall. Trieste