
Gagliarda partita della Servolana under14 che aggredisce la squadra di Spilimbergo mettendo subito in chiaro di volere i 2 punti in palio. Pressando e attaccando con giudizio prendono subito 8 punti di vantaggio nel primo quarto, addizionandone altri 7 alla fine del primo tempo.
Nel terzo quarto i servolani difendendo molto bene come collettivo e raggiungono il più 32, permettendo così allo staff tecnico di far giocare più minuti del solito anche a quelli che solitamente ne giocano meno.
L’ultimo quarto è a favore di Spilimbergo che si porta a meno 26 dalla Servolana, limando un po’ il gap finale.
Servolana vs Vis Spilimbergo 85-59 (26-14, 20-13, 25-11, 15-21)
Servolana Mazzoleni&Facori: Savoia 4, Brunetti 38, Peric 2, Bartoli 5, Frausin, Nasibu 24, Pregarz, Franchini, Caputo, Calcara 11, Padovani 3, Miccoli. All. Palombita. Vice Magurano
Uff. stampa Servolana (SP)



























