Continua la serie positiva per gli Under 15 Servolana

Prosegue il campionato con altre due vittorie per i servolani di coach Sergas che ad in ogni partita mettono in campo sempre più grinta e un gioco di squadra energico su entrambi i lati del campo per portare a casa la vittoria.

Da evidenziare la crescita continua di tutti, chiunque entra in campo da un grosso contributo e si amalgama nel gioco, questo è frutto del lavoro in allenamento sia tecnico/tattico ma soprattutto sulla mentalità, che a questa età alle volte non è facile ottenere.

Avanti così, la strada è quella giusta, prossimo appuntamento domenica 22 marzo alle 17.00 in casa della Nuova Basket Isonzo

Basket 4 Trieste vs Mazzoleni&Facori Servolana 44 – 97 (9-32, 11-26, 14-19, 10-20)

Mazzoleni&Facori Servolana: Schiavone 33, Krebel 5, Sergas 14, De Angelis, Bissaldi 15, Riva 7, Lupi 2, Berdini 15, Lanci 4, Offizia, Costanzo 2, Dazzan. Allenatore: Sergas F. – Vice: Palombita S.

Mazzoleni&Facori Servolana vs U.S.D Don Bosco 94 – 36 (27-11, 24-11, 24-5, 19-9)

Mazzoleni&Facori Servolana: Schiavone 21, Iacaz 7, Krebel 6, Sergas 4, Bissaldi 8, Riva 7, Lupi 8, Berdini 5, Lanci 14, Rivierani 6, Costanzo 2, Dazzan 6. Allenatore: Sergas F. – Vice: Trani M. Bisca. S. Accompagnatore: Ciriello R.

Uff. stampa Servolana (FS)