
Ancora una partita equilibrata per i nostri Esordienti, questa settimana opposti agli amici del San Vito. La partita inizia decisamente col freno a mano tirato, con le due squadre che sembrano puntare ad un “pareggio a reti inviolate“, infatti il primo quarto termina con un pareggio sul 3 a 3.
Però nella seconda frazione la partita si rianima, ed i Servolani sono bravi ad imporre il loro ritmo, e, grazie a difesa e contropiede, portano a casa nettamente il quarto. L’obbiettivo è riconfermarsi nel terzo periodo, ma non la pensa così il San Vito, che, con merito, si aggiudica la frazione.
Ma è la Servolana a chiudere in bellezza e, con la giusta determinazione, riesce a vincere l’ultimo combattuto quarto.
Bravi tutti e adesso l’ultima volata per chiudere in bellezza la stagione, e poi dedicarsi ai divertenti tornei estivi…
Uff. stampa Servolana (DT)































