Servolana, la serata finale del torneo “Inizio vacanze ’26”

Spostata di un giorno la serata finale del torneo “Inizio vacanze ’26” ha visto le quattro squadre incontrarsi per definire la classifica finale del torneo.

Finalina 3°-4° posto

Partita sempre in equilibrio, e per questo molto divertente, la Servolana raggiunge la parità ad un minuto dalla fine, ma poi la Barcolana è brava a chiuderla con due canestri decisivi per il risultato finale.

Servolana vs Barcolana 37 – 41


Finale

Parte subito deciso l’Interclub, che impone il suo ritmo, troppo elevato per un San Vito forse un po’ sottotono rispetto a quello brillante visto in semifinale. Bravi i muggesani a conquistare il primo posto, ma BRAVISSIMI tutti i ragazzi che hanno giocato con impegno e grinta, sotto il sole, ed è grazie a loro che questa 2 giorni è stata un successo.

Interclub vs SanVito 45 – 21


Un ENORME GRAZIE infine, come sempre, a tutti i volontari del gruppo Servolana che, in qualsiasi maniera, hanno potuto aiutare, solo grazie alla loro buona volontà queste piccole iniziative possono essere realizzate.

Uff. stampa Servolana