
La stagione sportiva non finisce a Giugno e per il B4T quest’anno terminerà a Lloret de Mar, in Costa Brava, dove le nostre due principali squadre giovanili saranno impegnate nel prestigioso EBIT 2026.
Dal 28 Giugno al 5 Luglio il B4T trasloca in Spagna con venti ragazzi e sette membri dello staff. La società desidera ringraziare Venezia Giulia, Servolana e Dinamo Gorizia per aver concesso il nulla osta ad alcuni loro tesserati per la partecipazione all’evento internazionale assieme ai nostri.
Il Basket 4 Trieste rappresenterà il Triveneto in questo celebre torneo internazionale che vedrà squadre provenienti da tutta Europa oltre che da Messico e Canada.
Oltre sessanta le squadre partecipanti suddivise nelle varie categorie. Trieste ci sarà e avrà i colori del B4T a rappresentarla.
Uff. stampa B4T
































