
FBA è felice di annunciare che coach Luca Malagoli farà parte della famiglia FBA in veste di capo allenatore dei nostri Under 15 Gold. Nell’ottica della proficua collaborazione con Pallacanestro Feletto, abbiamo voluto dare continuità al percorso di questi ragazzi, permettendo a coach Malagoli di proseguire il lavoro iniziato lo scorso anno. Luca, 55 anni, è un allenatore di grande esperienza e ha collaborato con diverse società del territorio, sia in ambito senior che giovanile. Ha iniziato la sua carriera alla DGM, seguendo il percorso dalla giovanile fino alla C2.
Successivamente ha lavorato all’APU con i gruppi Under 13, Under 14 e Under 15, per poi trasferirsi a San Daniele per un triennio, dove, oltre ad allenare la C2, ha collaborato con il settore giovanile contribuendo al lancio di diversi ragazzi in prima squadra.
Queste le sue parole: “Non mi piace molto raccontarmi. Chi mi conosce sa come rispetto il lavoro in palestra e quanto mi piacciano le sfide. La collaborazione con la Pallacanestro Feletto dei Gallai, che ringrazio infinitamente, fa sì che la sinergia e il lavoro possano solo creare un upgrade per i ragazzi.
Quando il presidente Bastianutto mi ha proposto di dare continuità al progetto, secondo la mentalità della società, ho accettato subito. Cercheremo di portare i ragazzi a un livello più alto e, alla FBA, mi sembra ci siano tutti i presupposti per lavorare bene e migliorare. Ora un po’ di vacanza e poi si inizierà a lavorare, come si deve.”
Benvenuto nella famiglia FBA e buon lavoro, coach Malagoli!
Uff. stampa FBA
































