Memorial Boris Tavcar: positivo il bilancio della ventiduesima edizione

La manifestazione organizzata dal Bor è stata vinta dal Breg San Dorligo della Valle, con ottime prestazioni per l'ex capitano della Pallacanestro Trieste Marco Carra e per l'esterno Cigliani.

Un ottimo bilancio, quello della ventiduesima edizione del Memorial “Boris Tavcar” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallacanestro Bor.

Alla fine, la vittoria è andata al Breg San Dorligo della Valle, che si è preparato al meglio per la partenza del campionato di C Silver ed ha ottenuto un buon primo posto: nella finale con il Bor Radenska padrone di casa, a fare la differenza sono state la sapienza cestistica di Marco Carra e l’agonismo di Andrea Cigliani.

Per il Bor, positivi Marchesan e il lungo Basile durante la finalissima: segnali positivi per la compagine di Dean Oberdan, che sarà anch’essa impegnata in questo weekend nel “Basket Day” di San Giorgio di Nogaro, dove tutte le formazioni di C Silver si daranno battaglia nella prima giornata del campionato 2015/2016.

Terzo posto per il Kontovel di coach Marko Svab, che nella finale di consolazione è riuscito ad avere la meglio sul Sokol Aurisina: entrambe le compagini militeranno in Serie D, con l’obiettivo di dare spazio ai prodotti del settore giovanile.